BOZZETTI, DISEGNI e MAQUETTES

Il bozzetto a colori rappresenta nell’elaborazione del progetto, una delle parti più importanti, da cui dipende, per il novanta per cento dei casi, la buona riuscita del lavoro.

UN AMBIENTE ARMONICO

Dal bozzetto a colori si decidono le tinte predominanti di un ambiente: l’accostamento di diverse tonalità, tra pareti ed elementi di arredo, tra i tessuti dei tendaggi e quello delle tappezzerie creano quel giusto equilibrio che ci consente di vivere in un ambiente, rispettando il nostro gusto e la nostra cultura.

Ecco il perché della cura quasi da miniaturista, con la quale realizziamo i nostri bozzetti: vogliamo ritrarre, per i nostri clienti i loro spazi ideali.

Il valore di un progetto risiede nel superamento dello spazio temporale, delle epoche e degli stili fino al raggiungimento di uno stile unico e personale.

SPAZI
IDEALI

 

Larghevedute progetta e realizza ambientazioni scenografiche trasformando luoghi anonimi in spazi ideali.

GROTTESCHE E MARMI POLICROMI

Un progetto dove le grottesche sono state inserite all’interno delle lesene che delimitano il perimetro dello spazio decorato con finti marmi policromi a macchia aperta.

 

SOFFITTO A CIELO APERTO

Una struttura aerea per sorreggere un roseto ed un tendaggio di un padiglione da giardino dipinto a trompe l’oeil.

La casa come opera d’arte, manufatto figlio della sapienza artigianale e dell’amore per il dettaglio.
FILOSOFIA DELLA MANUALITA'
La casa come opera d’arte, manufatto figlio della sapienza artigianale e dell’amore per il dettaglio.
AMORE PER IL DETTAGLIO

I bozzetti, quasi sempre vengono realizzati  su richiesta, ma negli anni abbiamo una cospicua quantità di soggetti dai quali attingere in una fase iniziale.

 

Versatili, sempre aperti alle sperimentazioni, negli anni ci è capitato di dipingere su tanti materiali, l’eccellenza è data da maestri scenografi dalla mano straordinaria e dalla morbidezza della tecnica a guache utilizzata piena di trasparenze e velature.